HomeProdottiEB80, un nuovo approccio alle isole di elettrovalvole pneumatiche

EB80, un nuovo approccio alle isole di elettrovalvole pneumatiche

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

figuraEB80 è un nuovo sistema elettro-pneumatico che include in un unico insieme elettrovalvole, alimentazioni elettriche, gestione di segnali digitali oppure analogici, di ingresso o di uscita. Il prodotto è il risultato di una lunga ricerca volta soprattutto a raccogliere i desideri dei clienti e tradurli in soluzioni; per questo lo slogan di presentazione di EB 80 è “Driven by customers, designed by www.metalwork.it”.

EB80 è gestibile con numerosi Bus di campo, tra cui EtherNet/IP, EtherCAT, Profinet, Ethernet POWERLINK, CANopen.

EB 80 può montare elettrovalvole di varie funzioni pneumatiche con connessioni pneumatiche da ø 4 mm a ø 8 mm. Portata sino a 800 Nl/min. Il numero massimo di comandi per valvole è 128. I moduli di gestione segnali, possono gestire sino ad un massimo di 128 DI+128 DO+40 AI+40AO = 336 segnali.

Brevetti e modelli di utilità proteggono le soluzioni più innovative.

Le  informazioni sull’affidabilità, la gestione dei magazzini e dei ricambi, la manutenzione, il rispetto dell’ambiente, il risparmio energetico, le certificazioni, la possibilità di personalizzazioni e gli esempi applicativi si trovano sul sito dedicato a EB80.

EB80, un nuovo approccio alle isole di elettrovalvole pneumatiche - Ultima modifica: 2016-11-09T20:33:11+01:00 da La Redazione