HomeProdottiEaton aggiorna CurveSelect per una facile visualizzazione delle caratteristiche di intervento

Eaton aggiorna CurveSelect per una facile visualizzazione delle caratteristiche di intervento

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il software si aggiorna e si amplia con i fusibili della serie Bussmann

Eaton, società di gestione dell’energia, ha aggiornato il software CurveSelect che ora integra l’intera gamma di fusibili industriali della serie Bussmann di Eaton, compresi i fusibili UL pensati per soluzioni da esportare in Nord America. Le funzionalità migliorate semplificano ulteriormente il confronto delle caratteristiche di intervento dei diversi dispositivi di protezione, visualizzabili sulla stessa scala di tempo e corrente. In tal modo, la progettazione dei quadri delle macchine e di distribuzione può essere facilmente ottimizzata in modo da offrire la massima continuità di servizio e affidabilità.

Per una protezione efficace ed economica dei sistemi di alimentazione, le curve di intervento dei dispositivi di protezione devono essere abbinate con precisione alle specifiche delle apparecchiature utilizzate. Tuttavia, nelle applicazioni pratiche è quasi sempre necessario utilizzare più dispositivi di protezione che lavorano insieme. Per determinare l'esatta risposta di intervento dei dispositivi utilizzati in tali applicazioni, devono essere considerate le impostazioni effettive di ogni dispositivo. Questo processo è difficile e dispendioso in termini di tempo quando ci si avvale delle caratteristiche di intervento sulla carta.

CurveSelect velocizza questo processo e lo rende più facile e sicuro. È basato su Excel e consente di generare e documentare le curve di intervento esatte per qualsiasi dispositivo.

CurveSelect supporta attualmente 11 lingue e gli utenti possono ottenerlo gratuitamente completando una breve procedura di registrazione sul sito dedicato.

Ulteriori informazioni su come garantire la protezione per macchine e operatori sono raggiungibili mediante la seziona dedicata.  Per le ultime notizie, puoi seguirci anche su Twitter (@ETN_EMEA) o su LinkedIn (Eaton EMEA).

“Scopri di più su CurveSelect

Eaton aggiorna CurveSelect per una facile visualizzazione delle caratteristiche di intervento - Ultima modifica: 2017-07-05T22:12:56+02:00 da La Redazione