HomeScenariDanfoss e Beckoff insieme per l'integrazione del futuro

Danfoss e Beckoff insieme per l'integrazione del futuro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Danfoss Drives e Beckhoff Automation svilupperanno soluzioni innovative congiuntamente.
I system integrator e gli OEM potranno approfittare di nuove opportunità di risparmio di tempo e risorse, grazie alla profonda integrazione dei rispettivi prodotti.

Eliminazione degli sprechi per risparmiare tempo ed energia

I costruttori di macchine e ed i system integrator possono ora commissionare e programmare i propri convertitori di frequenza Danfoss VLT in modo più rapido e semplice, tramite il software di automazione TwinCAT. Non sarà più necessario operare su più piattaforme, basta un unico tool di programmazione grazie all'integrazione plug-and-play tra la piattaforma software Beckhoff TwinCAT e gli inverter Danfoss VLT.

Flessibilità: scegli i componenti migliori per prestazioni ottimali

Un sistema aperto è importante per system integrator e OEM, poichè devono sempre avere la possibilità di scegliere componenti ottimali da integrare nella realizzazione delle proprie soluzioni: diverse tecnologie motore, bus di campo e sistemi di automazione. Danfoss Drives è orgogliosa di offrire il massimo livello di libertà di scelta e una facile integrazione di qualsiasi produttore di drives. Il supporto della piattaforma Beckhoff tramite l'integrazione di TwinCAT rappresentala novità che si aggiunge alla nostra gamma di soluzioni complete e aperte sulla compatibilità di sistema.

Pronti per un futuro più sostenibile

L'esigenza di sostenibilità mantenendo la competitività si sta intensificando.
La collaborazione Beckhoff-Danfoss porta innovazione ai nostri clienti affinchè possano continuare ad ottenere risultati di efficienza ottimali. Innovazione costante, eliminazione degli sprechi e maggiore efficienza si traducono direttamente in risparmio energetico e attenzione per il nostro ambiente.

Danfoss e Beckoff insieme per l'integrazione del futuro - Ultima modifica: 2019-04-16T09:46:35+02:00 da Nicoletta Buora