HomeIniziative ed eventiDaikin Industries completa l’acquisizione di Duplomatic

Daikin Industries completa l’acquisizione di Duplomatic

Attraverso l'acquisizione di Duplomatic, Daikin rafforza il proprio impegno nel promuovere l’oleodinamica sostenibile.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Duplomatic entra a fare parte del Gruppo Daikin, portando in dote le proprie competenze per crescere insieme. Daikin ha infatti rilevato tutte le azioni di Duplomatic e ne ha completato l'acquisizione.

Con questa operazione, Daikin disporrà di un'ampia gamma di prodotti, elevate capacità ingegneristiche per i sistemi oleodinamici e una solida base commerciale in Europa. L'obiettivo è offrire al mercato soluzioni high-tech per ridurre l’impatto ambientale.

I punti di forza di Duplomatic

Duplomatic vanta 70 anni di innovazione tecnologica ed esperienza nel settore. L’azienda è oggi nota per le competenze ingegneristiche avanzate. Inoltre è presente in tutto il mondo la con stabilimenti attraverso i suoi diversi marchi.

“Daikin apprezza il team di Duplomatic formato da persone coinvolte e competenti”, ha dichiarato Yuya Kimura, vicepresidente di Duplomatic di Daikin Industries.

A tal proposito Roberto Maddalon, in Duplomatic dal 1996, continuerà a guidare l'attività in qualità di ceo.

"L'integrazione con Daikin consentirà di accelerare lo sviluppo e l'implementazione di nuove tecnologie. Ciò migliorerà il nostro portafoglio di prodotti offrendo soluzioni sostenibili ai nostri clienti", ha affermato Roberto Maddalon.

Daikin Industries completa l’acquisizione di Duplomatic - Ultima modifica: 2022-07-07T07:49:20+02:00 da Massimiliano Luce