HomeScenariDa Socomenc Easy Config System: più veloce, più affidabile, più flessibile

Da Socomenc Easy Config System: più veloce, più affidabile, più flessibile

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Socomec presenta il nuovo software Easy Config System, che permette una configurazione più rapida, affidabile e flessibile del sistema di monitoraggio dell’alimentazione.

Il nuovo software Easy Config System sviluppato da Socomec include dashboard di visualizzazione con dati in tempo reale per rilevare potenziali errori di cablaggio o di configurazione in fase iniziale durante la messa in servizio. Consente inoltre di configurare più dispositivi contemporaneamente.

Con Easy Config System è possibile salvare e modificare le proprie configurazioni e copiarle da un dispositivo a un altro o da un sistema a un altro. Il nuovo software non disinstalla la precedente versione di Easy Config dal computer, che è quindi possibile continuare ad utilizzare se necessario.

Principali cratteristiche

  • Più veloce, con la configurazione di più prodotti simultaneamente, grazie ad un approccio sistemico;
  • Più affidabile, con l’eliminazione degli errori di cablaggio grazie a dashboard personalizzate in tempo reale;
  • Più flessibile, grazie alla connessione locale tramite cavo USB o remota tramite rete Ethernet.

Le nuove centraline di controllo ATyS C55/C65 e i nuovi gateway DIRIS Digiware M-50/M-70 sono compatibili soltanto con il nuovo software Easy Config System.

Da Socomenc Easy Config System: più veloce, più affidabile, più flessibile - Ultima modifica: 2020-09-09T10:17:04+02:00 da Nicoletta Buora