HomeProdottiDa Sigmatek un nuovo Hmi piccolo e potente

Da Sigmatek un nuovo Hmi piccolo e potente

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Sigmatek arricchisce l'ampio portafoglio Hmi introducendo il pannello intelligente multitouch ETT 764 da 7 pollici, che si distingue per le dimensioni piccole e l'elevata capacità di visualizzazione.

L'ETT 764 lascia il segno con un design robusto, di alta qualità e con un telaio in alluminio anodizzato nero (frontale IP65). Con dimensioni di 191x128x33 mm e 600 g, l'Hmi è sottile, leggero e richiede poco spazio per l’installazione.

I quattro processori dell'Edge3 (4x1,6 GHz) sono perfettamente sintonizzati l'uno con l'altro per una visualizzazione fluida (web) e quindi forniscono un'esperienza ottimale all’operatore. Con 2 GB di Ram DDR4 e 8 GB di eMMC, è disponibile un ampio spazio di memoria.

Il pannello widescreen ha un display a colori TFT da 7 pollici con un'alta risoluzione di 1.024x600 pixel. Grazie allo schermo capacitivo multitouch, il funzionamento è simile all'utilizzo di uno smartphone con gesti intuitivi come lo zoom e lo scorrimento. Questo migliora l'esperienza dell'utente - sia con le dita, con i guanti sottili o una penna touch.

Con 2x Gigabit-Ethernet (10/100/1.000), 2x Usb 2.0 Tipo A, 1x Usb 2.0 Tipo Mini-b OTG, 1x supporto scheda microSD (SD 3.0), l'ETT 764 ha la giusta connettività e supporta, come fanno tutti i pannelli Sigmatek con processori, comunicazione Opc UA. Inoltre, l'Hmi è senza ventola di raffreddamento e ha due Led di stato liberamente programmabili sulla parte anteriore.

Con gli strumenti di programmazione Hmi, Lasal Screen e Lasal VisuDesigner è possibile creare visualizzazioni moderne ed estese in modo semplice e flessibile. I pacchetti software per il web-based Lasal VisuDesigner (Html5) sono già preinstallati.

Da Sigmatek un nuovo Hmi piccolo e potente - Ultima modifica: 2021-06-15T11:01:55+02:00 da Nicoletta Buora