HomeProdottiDa Panasonic un software per la trasformazione digitale

Da Panasonic un software per la trasformazione digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Arriva TOUGHBOOK Omnia, powered by MCL, una soluzione software mobile enterprise completa end-to-end per i clienti Panasonic TOUGHBOOK.

Omnia è un servizio professionale che aiuta le aziende a ridurre il time to market per applicazioni software line-of-business personalizzate, e contribuisce a realizzare in modo efficace progetti di trasformazione digitale.

In più offre consulenza, hardware, software, integrazione e supporto, per fornire miglioramenti immediati e visibili nella produttività di tutta la forza lavoro sul campo.

“TOUGHBOOK Omnia è una soluzione software end-to-end conveniente realizzata da Panasonic, a prova di futuro e in grado di accelerare notevolmente i cicli di sviluppo e manutenzione di applicazioni personalizzate per le operazioni business mobile”, spiega Jon Tucker General Manager Solutions and Engineering di Panasonic TOUGHBOOK Europe.

Grazie all’uso della piattaforma MCL - ambiente di riferimento nel settore per sviluppo, interfaccia e mobile lifecycle management su base SaaS - lo sviluppo e il test di applicazioni software personalizzate si riducono a giorni o settimane anziché mesi.

Tra le sfide aziendali in cui TOUGHBOOK Omnia può essere d’aiuto, vi sono le transizioni digitali (da carta e penna a dati elettronici), l’inserimento di comandi vocali nelle applicazioni, l’aggiornamento di applicativi esistenti per l’esecuzione su nuovi sistemi backend o sui sistemi operativi più recenti, dove è richiesta un’elevata customizzazione delle applicazioni o l’adattamento delle stesse su molteplici form factor.

TOUGHBOOK Omnia, infine, lavorando a stretto contatto con le aziende, offre un supporto personalizzato.

Da Panasonic un software per la trasformazione digitale - Ultima modifica: 2020-03-18T11:05:54+01:00 da La Redazione