Da Buster Italia ora anche gli avvitatori Coretec

Da dieci anni rappresentante per l’Europa delle servopresse elettriche Coretec, Burster Italia ora distribuirà anche gli avvitatori  della Casa giapponese.

Oltre alle ottime caratteristiche e all’affidabilità insuperabile, gli avvitatori Coretec sono molto apprezzati per l’azionamento e il software, gli stessi usati per le servopresse.

Caratteristica principale degli avvitatori Coretec è il peso contenuto unito alla compattezza, che consentono avvitature multiple in spazi ridotti con più avvitatori.

Il software operativo consente la selezione del programma desiderato con applicazioni per il controllo del punto di snervamento, memoria interna dei risultati e storico verso PC. E, non ultimo, anche i prezzi sono decisamente competitivi.

Burster Italia ha maturato una notevole esperienza con le presse elettriche. Oltre ad aver introdotto con successo questa nuova tecnologia sul mercato italiano, ha assicurato un’ottima organizzazione del servizio post vendita e training, apprezzati dagli operatori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here