HomeCompetenze 4.0CUOA: annunciato il Master in Business Innovation

CUOA: annunciato il Master in Business Innovation

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il 2020 è un anno che ricorderemo: stanno cambiando molte cose e oltre a continuare a fornire supporto a manager e imprenditori, CUOA vuole essere al fianco dei giovani, lavorare con loro e per loro, perché saranno già nell’immediato futuro, una delle risorse più preziose per le nostre aziende. Per questo CUOA Business School non si ferma.

La scuola ha rivisto l’intera programmazione dei master 2020 e già da giugno i percorsi formativi prenderanno avvio regolarmente con una formula blended, cioè mista tra lezioni online e attività in sede appena sarà possibile, in base alle indicazioni del Governo e delle Istituzioni sanitarie.

Tutti i master, anche quelli ora in corso di svolgimento, sono organizzati con lezioni online, caratterizzate da una metodologia live e fortemente interattiva.

CUOA inoltre non rinuncia, sebbene a distanza, ai project work, ai lavori di gruppo, ai colloqui individuali con i coach. Obiettivo fondamentale è preparare i giovani, guardando con fiducia al futuro e dotandoli di tutti gli strumenti necessari a inserirsi in azienda, con la consapevolezza di chi in momenti di crisi, si è preparato.

Il 4 novembre 2020 si avvia, tra gli altri, in percorso full time, il Master in Business Innovation, che prepara figure capaci di gestire progetti di innovazione con 6 mesi d’aula e 4 di stage.

Le proposte formative CUOA si rivolgono a giovani laureati o laureandi, sia triennali che specialistici, provenienti da tutte le facoltà universitarie. Sono progettate tenendo sempre in primissima considerazione quello che oggi le aziende cercano e modellando quindi i percorsi in funzione delle competenze e professionalità maggiormente richieste.

CUOA: annunciato il Master in Business Innovation - Ultima modifica: 2020-04-02T09:38:06+02:00 da La Redazione