HomeScenariCrescono a doppia cifra gli ordini per Interroll

Crescono a doppia cifra gli ordini per Interroll

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Sull'onda dell crescita significativa nell’esercizio 2018, Interroll annovera un'importante crescita anche nell’ordinato, che è salito a 592,6 milioni di CHF, segnando un +29,4%.

Con un valore record di 592,6 milioni di franchi, l’ordinato 2018 è aumentato del 29,4% rispetto al valore dell’anno precedente (+ 27,9% in valuta locale). Grazie in parte a un grosso ordinativo in Corea del Sud, la regione Asia-Pacifico ha registrato una crescita superiore alla media (+ 49,5%).

Spinte da un terzo e quarto trimestre 2018 particolarmente positivi, le vendite nette sono aumentate del 24,3% a un nuovo massimo di CHF 560,1 milioni (+ 22,9% in valuta locale).

Il comparto Conveyors&Sorters traina la crescita

Il principale fattore di crescita si è rivelato essere il comparto produttivo Conveyors&Sorters (+ 54,7% rispetto all’anno precedente). Le innovative soluzioni e i servizi basati su piattaforma Interroll, nonché una domanda continua e robusta, in particolare dai settori postale, logistico ed e-commerce, supportano questa positiva dinamica.

In termini di margine di profitto netto, la società prevede un aumento di almeno il 30% rispetto all’anno precedente.

“Il miglioramento dei risultati superiore alla media può essere spiegato principalmente dal forte aumento delle vendite, dalla gestione rigorosa dei costi e degli investimenti e dai miglioramenti della produttività implementati a livello globale”, spiega Daniel Bättig, Chief Financial Officer di Interroll Holding AG, aggiungendo “Il Gruppo inizierà il nuovo esercizio finanziario 2019 con fiducia e con il libro ordini già molto pieno. 

Crescono a doppia cifra gli ordini per Interroll - Ultima modifica: 2019-01-23T17:51:28+01:00 da Nicoletta Buora