HomeScenariCrei investe sul proprio futuro

Crei investe sul proprio futuro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Nonostante la crisi economica e l'incertezza generale che sta rallentando il tessuto produttivo del Paese, la bolognese Crei continua a guardare al futuro con positività e grande slancio. Negli ultimi mesi l'azienda, punto di riferimento nella progettazione di riscaldatori, sonde di temperatura e sistemi scaldanti, ha avviato un processo di rinnovamento che ha toccato diversi reparti e asset.

Da sempre attenta all'innovazione, come leva fondamentale per esaltare e valorizzare un know–how acquisito in oltre 50 anni di esperienza, l'azienda guidata da Denis Felletti ha realizzato importanti investimenti sul versante tecnologico, accrescendo così in termini quantitativi e qualitativi il valore del proprio parco macchine e dando vita a una nuova linea di sonde.

Il risultato è stato immediato, con un notevole aumento delle performance e plusvalenze. Grazie a questa scelta, Crei ha ulteriormente ampliato la propria capacità di fornire soluzioni personalizzate in base alle diverse necessità di una clientela internazionale.

Tecnologie di ultima generazione

Mediante l’ausilio di tecnologie di ultima generazione, è stato possibile potenziare la produttività e la tempestività nelle forniture, elementi distintivi di Crei, ottimizzando contestualmente i consumi energetici e la sicurezza dell’operatore. Merito della tecnologia laser che consente saldature a ridotta generazione di fumi e un minore stress sia per i materiali che per l’addetto alle lavorazioni.

Un welfare aziendale concreto, a beneficio delle risorse umane che proprio in questi mesi hanno visto nuovi ingressi per rafforzare il team aziendale, così da consentire a Crei di continuare a perseguire i propri obiettivi, consolidando le partnership di valore già in essere con i principali attori della Packaging Valley e creandone delle nuove, in Italia ma non solo.

Un nuovo sito multilingua

Per l'azienda che nel 2019 ha tagliato il traguardo dei 50 anni, guardare al futuro significa gettare lo sguardo anche oltre i confini italiani.

Recente testimonianza di questa rinnovata visione strategica è la progettazione e il lancio del nuovo sito multilingua che permetterà a Crei di rafforzare la presenza sul mercato estero, presentando agli stakeholder il risultato della propria attività: case history e interventi di successo che sintetizzano l'unicità e il valore delle soluzioni di Crei, da sempre caratterizzate da un altissimo livello di customizzazione e performance.

Risultati ottenuti anche grazie al continuo sviluppo del laboratorio interno di ricerca e sviluppo, in cui avvengono i testi sulla qualità, le nuove applicazioni e i collaudi.

 

Crei investe sul proprio futuro - Ultima modifica: 2020-11-10T09:48:33+01:00 da Nicoletta Buora