HomeProdottiCpu Sigmatek CP 731 per controlli complessi in guida Din

Cpu Sigmatek CP 731 per controlli complessi in guida Din

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Sigmatek  ha introdotto una nuova cpu a guida Din, la CP 731, con processore dual core Intel Atom E3827, ideale per funzioni di controllo complesse, regolazione e motion ocntrol. La cpu può funzionare anche senza ventilazione, grazie alle basse perdite energetiche.

Le funzionalità standard includono 512 kB di Sram interna, 2 GB di Ram DDR3L e una scheda micro SD da 1 GB. Sono disponibili diverse interfacce integrate: due Ethernet, due Varan, una Can, una Usb 3.0 e una Usb 2.0 (Micro Usb tipo B).

Cpu Sigmatek in combinazione con S-Dias

La flessibilità applicativa della cpu è potenziata dalla presenza dei due Manager Varan Ethernet real-time, che possono operare in parallelo. Il carico del bus può essere distribuito su due linee per compiti di automazione complesse, in modo da ottenere una rielaborazione più rapida.

Sono possibili anche tempi di ciclo diversi. L'utente può assegnare i componenti dell'applicazione a specifici core o Manager Varan.

L'unità cpu a guida Din crea un'efficace combinazione con il sistema S-Dias, i cui moduli I/O compatti sono collegati direttamente tramite l'interfaccia bus situata sul lato.

 

Cpu Sigmatek CP 731 per controlli complessi in guida Din - Ultima modifica: 2018-05-18T16:16:06+02:00 da La Redazione