HomeScenariCOVID-19: Sap apre a tutti, gratuitamente, l’accesso a Sap Ariba Discovery, in...

COVID-19: Sap apre a tutti, gratuitamente, l’accesso a Sap Ariba Discovery, in aiuto alle supply chain

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Per i prossimi 90 giorni, Sap apre a tutti e in modo gratuito l’accesso a Sap Ariba Discovery in modo che qualsiasi acquirente possa pubblicare le proprie esigenze di approvvigionamento e qualsiasi fornitore possa rispondere secondo i propri tempi di delivery. L’accesso a Sap Ariba Discovery aiuterà acquirenti e fornitori a connettersi in modo rapido ed efficace e ridurre al minimo le interruzioni causate da ritardi nelle spedizioni, problemi di disponibilità e aumento della domanda in tempi di crisi, causata dall'emergenza globale del Coronavirus.

Su Sap Ariba Network sono presenti più di 4 milioni di fornitori in oltre 190 paesi con 3,21 trilioni di dollari in transazioni commerciali. Sap aiuta a stabilire le connessioni per mantenere integre le supply chain dei suoi clienti ed evitare che una possibile interruzione abbia impatti negativi sui consumatori finali.

Priorità in epoca di Coronavirus

Sicurezza e salute continuano ad essere la massima priorità in tutto il mondo in questa fase di conoscenza e gestione degli effetti del Coronavirus. Tutte le aziende si trovano ad affrontare sfide senza precedenti in un momento in cui i ritmi di crescita dell’economia globale sono influenzati sensibilmente dall’estensione del contagio da COVID-19. I viaggi d’affari sono limitati, gli eventi vengono cancellati e le supply chain sono messe a dura prova - non è “ordinaria amministrazione” nel vero senso della parola. 

Un aiuto anche a chi viaggia

Il portfolio Sap Concur offre un enorme impulso e supporto al settore dei viaggi. Ogni giorno, TripIt di Concur elabora centinaia di migliaia di itinerari di trasferte per i viaggiatori di tutto il mondo, monitora i loro voli e li avverte di eventuali cambiamenti o ritardi.

In risposta alle crescenti modifiche ai programmi e alle cancellazioni derivanti dall’estensione del contagio da COVID-19, Sap vuole fare la sua parte e aiutare coloro che devono viaggiare in questo periodo.Tra il 13 marzo e il 31 marzo, ogni singolo viaggiatore può iscriversi a TripIt - e scaricare l’app se è un utente alla prima esperienza - e ricevere TripIt Pro per sei mesi. Gli utenti già registrati di TripIt riceveranno il servizio premium gratuito per sei mesi. In questo modo, SAP vuolerendere le cose più semplicie aggiornate per chiunque debba lasciare la propria casa e la propria famiglia per un viaggio

COVID-19: Sap apre a tutti, gratuitamente, l’accesso a Sap Ariba Discovery, in aiuto alle supply chain - Ultima modifica: 2020-03-16T13:00:37+01:00 da Nicoletta Buora