HomeScenariConnettori industriali pesanti in un nuovo design compatto

Connettori industriali pesanti in un nuovo design compatto

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Per il collegamento affidabile di motori e convertitori di frequenza o per il semplice cablaggio di strutture decentralizzate nella tecnologia dell'automazione, Phoenix Contact offre connettori industriali rettangolari in un design compatto. Le nuove custodie Heavycon COM sono disponibili in metallo o in plastica.
Grazie alle superfici e alle guarnizioni conduttive, le custodie metalliche sono "EMC ready" e forniscono una protezione affidabile contro le interferenze elettromagnetiche. L'alluminio pressofuso di alta qualità e le classi elevate di protezione consentono inoltre un'elevata resistenza alla corrosione.
Sono disponibili anche inserti portacontatti compatibili. Gli inserti a polo fisso offrono la connessione push-in o a crimpare per la trasmissione di segnali e di potenza, mentre il concetto di conduttore di protezione con contatto PE anticipato all'esterno dell'inserto portacontatti garantisce una maggiore sicurezza.
Per la prima volta, gli inserti Heavycon Compact sono codificabili, consentendo quindi un funzionamento sicuro negli impianti con più connettori, evitando eventuali errori di inserimento in errate posizioni.

Connettori industriali pesanti in un nuovo design compatto - Ultima modifica: 2019-12-13T12:56:59+01:00 da Nicoletta Buora