HomeIniziative ed eventiConnettività: EFA Automazione rinnova la collaborazione con HMS Networks

Connettività: EFA Automazione rinnova la collaborazione con HMS Networks

EFA Automazione e HMS Networks rinnovano la partnership per la distribuzione dei prodotti di connettività a marchio Anybus, Ewon, Intesis e Ixxat.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Una collaborazione storica, costellata di risultati di business importanti, è pronta a raggiungere target di mercato ancora più ambiziosi. EFA Automazione ha infatti rinnovato la collaborazione con HMS Networks.

La firma dell’accordo che Thilo Döring, Managing Director di HMS Industrial Networks, e Franco Andrighetti, Amministratore Delegato di EFA Automazione, è la naturale prosecuzione di un rapporto di collaborazione che dura da ben trent’anni e che vede EFA mietere record di vendita anno dopo anno.

Ciò soprattutto con i prodotti a marchio Ewon, le pluripremiate soluzioni di Remote Access di HMS Networks che sono diventate il benchmark di mercato per quanto riguarda la connettività da remoto per applicazioni di teleassistenza e raccolta dati dalle macchine.

“Siamo molto felici di aver rinnovato la partnership commerciale con EFA Automazione, con la quale collaboriamo con grande successo da decenni, nel corso dei quali abbiamo sviluppato, oltre a un solido legame professionale, un grande e sincero rapporto di amicizia", afferma Thilo Döring.

“Insieme siamo pronti ad affrontare le sfide che l’evoluzione delle tecnologie digitali porterà nell’industria negli anni a venire”, sottolinea Franco Andrighetti.

Connettività: EFA Automazione rinnova la collaborazione con HMS Networks - Ultima modifica: 2022-05-30T09:32:02+02:00 da Massimiliano Luce