HomeScenariConnettere Plug&Play le macchine industriali al Cloud

Connettere Plug&Play le macchine industriali al Cloud

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Marta Roberti

6 Luglio 2021 ore 14.30

ISCRIVITI AL WEBINAR

L'integrazione dell'IIoT Alleantia con la suite TeamViewer IoT consente di connettere Plug&Play al cloud macchine industriali di qualunque comparto applicativo per poterle monitorare, analizzare e programmare in modo semplice, da qualunque punto ed in ogni momento, tramite una connettività out-of-the-box da remoto.

Applicazioni 4.0 in cloud, in sicurezza

Installa applicazioni 4.0 in cloud, in sicurezza, pronte all'uso, che vanno dal telecontrollo, al monitoraggio in cloud, alla realtà aumentata, all'Analytics, supporto ai processi di Service ecc. Una maggiore garanzia di redditività, ritorno economico e fiducia per tutto il ciclo di vita del tuo investimento.

User Interface IOT per i Frontline workers

Scopri l'innovativa User Interface IOT per i Frontline workers basata sulle soluzioni di Realtà Aumentata integrate by BARS e come le soluzioni AR contribuiscono a riscrivere le Best Business Practices nella gestione dei processi di Produzione, Maintenance & Service. Inoltre, con il supporto di Melchioni Electronics, accedi alle soluzioni integrate con gateway e PC industriali dei principali leader mondiali in ambito industriale. Il tutto in linea con le tecnologie avanzate utili ad affrontare le crescenti richieste di un mercato in continua evoluzione.

Modello "one-stop-shop"

I servizi di personalizzazione ed assemblaggio delle piattaforme secondo le specifiche ricercate aiutano ad avere un interlocutore in linea con un modello "one-stop-shop". Si accede quindi ad un unico supporto tecnico-commerciale pre e post vendita.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Connettere Plug&Play le macchine industriali al Cloud - Ultima modifica: 2021-06-21T12:02:45+02:00 da Marta Roberti