Connessione sicura al cloud

Soluzione completa per la connessione al cloud a livello di produzione. Performante e scalabile.

Con Anybus Edge di HMS Industrial Networks, gli utenti possono realizzare un’applicazione IoT con il minimo sforzo. Viene adottato lo standard TLS, noto al settore bancario, in modo che siano soddisfatti i massimi requisiti in termini di sicurezza, l’integrità dei dati e la gestione dei  dispositivi. La soluzione completa comprende Gateway Edge, Edge Broker e HMS Hub.

Gateway Edge – Collegamento tra la produzione ed il cloud

Il gateway Edge viene installato direttamente nel reparto di produzione e può già utilizzare i dati prima che vengano trasferiti in modo sicuro nel cloud. HMS Networks offre una vasta gamma di gateway che supportano i più diffusi protocolli come PROFIBUS, PROFINET, EtherNet/IP o M-Bus orientati a livello produttivo.  È anche possibile l’integrazione diretta di I/O digitali e analogici.  La trasmissione dei dati avviene tramite Ethernet, WLAN o cellulare (3G o 4G) verso il cloud.

Edge Broker – Per il trasferimento dei dati in modalità sicura

Edge Broker  assicura un trasferimento sicuro dei dati tra la produzione e il cloud. La comunicazione dei dati è crittografata end-to-end. Ciò garantisce l’integrità e la riservatezza dei dati.  Edge Broker gestisce i gateway installati sul campo e fornisce anche le funzionalità di scalabilità di base della soluzione. Una soluzione completa e professionale è disponibile per gli utenti sin da subito.

HMS Hub – Livello applicativo e cloud

Dal punto di vista utente, HMS Hub rappresenta sia il livello applicativo che il cloud della soluzione. Qui tutti i dati sono chiaramente visualizzati. Le dashboard forniscono una panoramica dei dati di processo in tempo reale dell’impianto o della macchina. I grafici mostrano i cambiamenti continui dell’impianto o della macchina e possono fornire informazioni sull’usura dei singoli componenti.  Oltre all’ampia gamma di opzioni di visualizzazione, anche la gestione degli utenti è compresa in HMS Hub. Inoltre sono comprese in HMS Hub la gestione degli allarmi, le funzionalità di reporting estese ed i percorsi di connessione nelle soluzioni cloud di terze parti, come Leonardo, Mindsphere o Azure.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here