Dassault Systèmes annuncia di aver concluso l'implementazione della nuova piattaforma business-to-business BlueKiwi per lo sviluppo della community, grazie alla quale l'azienda potrà proporre l'offerta Dsx-Eco Pulse. Attraverso questa piattaforma web 2.0, le strutture commerciali di DS in tutto il mondo potranno velocizzare la condivisione delle conoscenze e migliorare le loro prestazioni fornendo ai clienti e ai partner di tutti i settori industriali informazioni sempre aggiornate relative a best practice, trend di vari settori, casi applicativi e processi aziendali.
Lanciato inizialmente a livello interno nell'aprile 2009, Dsx-Eco Pulse è stato ora esteso alle 'knowledge community' di tutto il mondo. Grazie alla nuova infrastruttura web 2.0 per comunità professionali dedicate, le conversazioni fra esperti si focalizzano sulle esigenze critiche dell'attività aziendale e la velocità d'interazione risulta aumentata rispetto agli strumenti tradizionali di collaborazione per l'ufficio. Le soluzioni Social Innovation di Dassault Systèmes per la realizzazione di social network basati sui contenuti e sull'interazione puntano a potenziare ulteriormente le soluzioni di collaborazione V6. Nei prossimi mesi saranno forniti maggiori dettagli sulle soluzioni DS Social Innovation.
Condividere la conoscenza grazie alla soluzione web 2.0 di DS
La nuova piattaforma destinata alla community di Dassault Systèmes migliora il servizio ai clienti