HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareComunicare con i nuovi moduli Embedded di Hilscher

Comunicare con i nuovi moduli Embedded di Hilscher

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Hilscher ha sviluppato una gamma di moduli Embedded in grado di gestire tutti i protocolli di comunicazione più affermati e di minimizzare il time to market di nuovi dispositivi.

La nuova serie comprende i prodotti netRapid, netIC, comX e netJack e tutti i moduli presentano caratteristiche comuni che determinano elevati gradi di flessibilità e al tempo stesso specifiche peculiarità che  consentono di soddisfare esigenze precise, soprattutto legate agli aspetti meccanici. I metodi di integrazione rimangono inalterati indipendentemente da prodotto scelto.

Anche dal punto di vista dei volumi e dei fattori di scala, i moduli Hilscher offrono notevoli benefici, consentendo un eventuale rapido passaggio da un prodotto a un altro o nel passaggio diretto da un modulo al processore, con conseguente riduzione dei costi di produzione. I moduli embedded, infatti, ripropongono tutte le funzionalità presenti nei processori, ma con il vantaggio di un design hardware semplificato.

Con la gamma di moduli Embedded, Hilscher fornisce molteplici soluzioni di comunicazione al cliente, utilizzando la stessa interfaccia di applicazione e gli stessi strumenti. Gli esempi in codice sorgente, i toolkit, i software di configurazione e di test, la documentazione e gli schematici sono scaricabili gratuitamente dal sito Hilscher. Inoltre, sono disponibili esempi di codice per piattaforme Cortex M4, PIC e Fpga.

 

Comunicare con i nuovi moduli Embedded di Hilscher - Ultima modifica: 2017-10-09T09:26:31+02:00 da Nicoletta Buora