HomeProdottiComputer con display Integrato 6181 Rockwell Automation

Computer con display Integrato 6181 Rockwell Automation

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

figura-rockwellI computer con display integrato 6181 di Allen-Bradley, disponibili nei modelli Performance e Advanced, forniscono una vasta gamma di soluzioni complete per tutte le esigenze applicative di PC industriali. Questi computer sono stati progettati, realizzati e collaudati come piattaforma ideale per il software di visualizzazione FactoryTalk View.

I processori Intel Core a 64 bit della serie "i" di quarta generazione sono in grado di eseguire operazioni in hyper-threading per un migliore multitasking, mentre le porte USB 3.0 consentono di eseguire trasferimenti di dati a elevata velocità.

I modelli multi-touch capacitivi sono stati progettati per aumentare la scalabilita e il controllo dei dati a schermo.

La tecnologia AMT 9.0 di Intel consente di eseguire la gestione del computer anche da remoto.

Il pulsante UIB (User Interface Button) posto sul frontale permette di accedere al BIOS con la semplice pressione di un pulsante. Le Informazioni di sistema  sono facilmente accessibili da BIOS e sono relative allo stato della batteria e ai codici catalog/win/mfg date; sempre nel BIOS sono disponibili funzioni integrate di backup/ripristino del sistema e di diagnostica.

Sono disponibili utility di timer watchdog e monitor hardware, mentre la grafica integrata HD 4600 di Intel consente ampie possibilità di visualizzazione.

Per migliorare ulteriormente l’affidabilità, l’HDD è stato recentemente sostituito da una più capace SSD a tecnologia MLC da 256GB, che si affianca alla versione da 32GB (a tecnologia SLC) utilizzata nella versione embedded.

Nella versione Server, sono presenti due SSD (sempre da 256GB) configurati in RAID 1

 

Campi di applicazione

I computer indutriali VersaView possono essere utilizzati per eseguire una qualsiasi applicazione (industriale e non) oppure come piattaforma di controllo industriale.  In conclusione il PC industriale viene acquistato nella maggior parte dei casi come un PC che può essere utilizzato senza problemi come macchina server o client per applicazioni di visualizzazione, raccolta dati, KPI e reportistica laddove vengano richieste caratteristiche di robustezza, resistenza a condizioni ambientali difficili, longevità e stabilità del prodotto nel tempo.

 

Computer con display Integrato 6181 Rockwell Automation - Ultima modifica: 2016-11-01T08:00:55+01:00 da La Redazione