HomeScenariComponenti industriali: Melchioni Ready è il primo e-commerce totalmente italiano

Componenti industriali: Melchioni Ready è il primo e-commerce totalmente italiano

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il mondo della distribuzione di componenti industriali si arricchisce di un nuovo protagonista: Melchioni Ready è il primo e-commerce high service level (HSL) frutto di un progetto totalmente italiano.
La nuova realtà, nata all'inizio di gennario, si inserisce nel panorama della distribuzione di componenti elettronici, elettromeccanici e di attrezzature, offrendo agli operatori B2B un nuovo canale di fornitura a cui fare riferimento per gli ordini caratterizzati da ridotti quantitativi di materiale e/o elevato carattere di urgenza.

Uno piattaforma d’acquisto Web Centric

Una gamma di prodotti unica, la consegna in 24h, una vetrina e-commerce facile e comoda da utilizzare, un prezzo competitivo ed una piattaforma d’acquisto Web Centric realmente innovativa: questi saranno gli attributi distintivi di Melchioni Ready.
Il progetto è al 100% italiano, non solo in termini amministrativi, anche logistica e catena di approvvigionamento vengono gestite direttamente nel nostro paese, con conseguenti vantaggi per l’acquirente in termini di condizioni commerciali e rapidità di consegna.
L’azienda combina la forza e reputazione di Melchioni - il più importante gruppo italiano in termini di fatturato nel settore della distribuzione di componentistica elettronica industriale, con una storia di oltre 70 anni ed un fatturato annuo 2018 di oltre150 Milioni di Euro – con l’expertise di un gruppo di manager provenienti da posizioni di primo piano nel settore specifico.

Componenti industriali: Melchioni Ready è il primo e-commerce totalmente italiano - Ultima modifica: 2019-02-25T09:45:43+01:00 da Nicoletta Buora