HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0Compentence Center: FasThink entra nell’azionariato di Made

Compentence Center: FasThink entra nell’azionariato di Made

Made Competence center aggiunge un nuovo tassello nella sua capacità di trasferire competenze e conoscenze alle industrie manufatturiere italiane, specialmente pmi.

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Nuovo partner, nuove competenze. FasThink entra nell’azionariato di Made – Competence Center Industria 4.0.

“Le soluzioni di FasThink sono già presenti nel competence center, nei dimostratori di Lean Manufacturing e Logistica 4.0, ma soprattutto l’azienda ha collaborato a interconnettere diversi sistemi industriali tra loro creando un sistema fabbrica intelligente", commenta Marco Taisch, presidente di Made - Competence Center.

Marco Taisch, presidente di Made - Competence Center

"Ora", prosegue Taisch, "con la partecipazione diretta di FasThink nel Compentence Center, queste tecnologie potranno essere ulteriormente potenziate in collaborazione con gli altri partner che contribuiscono al dimostratore, aumentando così le competenze a disposizione del centro per la realizzazione dei progetti di trasferimento tecnologico”.

FasThink progetta, realizza componenti e sistemi dedicati all’identificazione automatica, alla tracciabilità e all’automazione aziendale. In questo modo aiuta le aziende nella trasformazione digitale dei processi. I mercati di riferimento sono automotive, alimentare e farmaceutica, nei settori della produzione, della logistica e dei servizi.

Da sinistra, Augusto De Castro, Direttore Generale MADE Competence Center Industria 4.0 e Marco Marella, General Manager FasThink

“Per FasThink partecipare al Made Competence Center è una ottima opportunità, perché ci consente di dimostrare alle aziende ciò che è possibile fare a livello di integrazione di Industria 4.0” esordisce Marco Marella, General Manager FasThink.

"Non solo parole o presentazioni, ma risultati misurabili, progetti tramite i quali siamo in grado di dimostrare come un processo possa essere migliorato grazie alle tecnologie dell’Industria 4.0 e grazie all’integrazione con i sistemi gestionali in essere", conclude Marella.

Compentence Center: FasThink entra nell’azionariato di Made - Ultima modifica: 2022-09-20T08:00:00+02:00 da Massimiliano Luce