HomeApplicazioniCome configurare in modo semplice e veloce le partenze motore

Come configurare in modo semplice e veloce le partenze motore

Ti piacerebbe sapere come configurare in poche mosse, con un solo software on-line, le tue partenze motore? Trovi alcuni consigli utili in questo webinar on demand. Guardalo subito!

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Laura Rubini

Configurare le partenze motore in modo semplice, veloce e, soprattutto, efficace oggi è un passaggio cruciale per ogni OEM e system integrator.

Di fatto, la disponibilità e la produttività di macchine o interi impianti sono direttamente influenzate dalle condizioni dei motori elettrici. Per questo motivo, un controllo attento e una gestione accurata dei motori sono fondamentali per avere processi industriali efficienti.

GUARDA IL WEBINAR SULLA CONFIGURAZIONE DELLE PARTENZE MOTORE

Esiste la possibilità di costruire soluzioni personalizzate di avviamento motore in poche mosse, tramite software e direttamente on-line. Si possono configurare i componenti necessari per la gestione delle partenze motore. Si possono scegliere, ad esempio, tipologia di avviamento, tensione, alimentazione, interfacce o moduli di comunicazione e controllo e così via.

Webinar: Come configurare partenze motore personalizzate ed efficaci

Potete scoprire come configurare in modo semplice e veloce le partenze motore in questo webinar on-demand, dedicato in particolare a OEM e System Integrator, ma utile per tutti coloro che debbano gestire applicazioni di partenza e avviamento motori.

Nel webinar, insieme a Dario Marino, Group Product Marketing Manager, Eliana Turri, Product Manager, e William Valetto, Product Application Expert di Schneider Electric, ci soffermeremo in particolare su uno specifico software di configurazione delle partenze motore. Stiamo parlando di EcoStruxure Motor Control Configurator, utile a supportare gli utenti nella scelta dei componenti per controllare e proteggere il motore elettrico.

Scaricando il webinar, potrete:

  • vedere passo dopo passo come configurare in modo semplice e veloce le partenze motore;
  • valutare la facilità d’uso e le potenzialità di un software on-line per la configurazione delle partenze motore;
  • verificare il risparmio di tempo ottenibile da un unico software che permette di selezionare e personalizzare i componenti in base alla tecnologia di avviamento;
  • come salvare, condividere o consultare successivamente la distinta base dei componenti selezionati.

GUARDA SUBITO IL WEBINAR

Come configurare in modo semplice e veloce le partenze motore - Ultima modifica: 2024-07-08T10:34:10+02:00 da Laura Rubini