HomeCompetenze 4.0Comau, Openjobmetis e Tim: al via lo Human & Technology Hub

Comau, Openjobmetis e Tim: al via lo Human & Technology Hub

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Si chiama Human & Technology Hub il nuovo punto di riferimento della formazione digitale in Italia.

L'iniziativa di Openjobmetis, Tim e Comau si rivolge ai cittadini inoccupati per innalzare le loro competenze tecnologiche.

Oltre 2700 ore di formazione articolate in due corsi specialistici che si svolgeranno da gennaio 2022 fino al 31 dicembre 2024 per un totale di 11 edizioni in tutta Italia.

Il primo corso “Esperto 4.0 di soluzioni ICT”, le cui edizioni sono pianificate tra gennaio 2022 e dicembre 2024, vedranno impegnati professionisti Tim che porteranno in aula la propria esperienza.

Da aprile 2022 al via anche il percorso “Programmatore 4.0 di sistemi automatizzati”, affidato a Comau.

Per entrambi i corsi sono previsti sette moduli didattici per un totale di 248 ore di formazione, che comprendono anche attività laboratoriali.

Per questi primi appuntamenti formativi Tim, Comau e Openjobmetis hanno scelto BeUp Ict Information Communication Technology quale ente attuatore e formatore. I corsi sono finanziati da Forma.Temp e si rivolgono a persone attualmente disoccupate.

Comau, Openjobmetis e Tim: al via lo Human & Technology Hub - Ultima modifica: 2021-12-17T08:00:57+01:00 da La Redazione