HomeRicerca e SviluppoCNA Veneto sarà Digital Innovation Hub

CNA Veneto sarà Digital Innovation Hub

L’Hub farà parte del Network nazionale che CNA ha creato nell’ambito del “Piano Nazionale Impresa 4.0” che promuove la digitalizzazione delle PMI

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

CNA Veneto si candida ad accompagnare piccole e medie imprese venete, artigiani e microimprese nel loro ingresso nella rivoluzione 4.0.

Per questo ha avviato un proprio Digital Innovation Hub, che personalizzerà il loro percorso 4.0 per renderlo snello ed efficace, integrando offerta e servizi dei Competence Center.

Focus sulla formazione

La rivoluzione 4.0, però, non riguarda solo le imprese, ma anche chi ad esse offre servizi. Per questo CNA Veneto ha avviato un percorso di riorganizzazione del proprio sistema, con lo scopo di diventare “Associazione 4.0” in grado di fornire alle imprese servizi adeguati e personalizzati in base ai cambiamenti in atto.

Lo fa con un progetto di formazione rivolto a dirigenti e staff, “C-4.O, Changes for the organizations". Il progetto si avvale della collaborazione e della consulenza scientifica dell’Università di Padova e della Venice International University.

Il Digital Innovation Hub agirà, tramite Ecipa, società di formazione e servizi di CNA Veneto, sia sul piano regionale che internazionale.

CNA Veneto sarà Digital Innovation Hub - Ultima modifica: 2018-01-31T10:54:16+01:00 da La Redazione