Cinquant’anni di drives per Danfoss

Il 2018 è un anno importante per Danfoss Drivescinquanta anni fa, Danfoss è stata la prima azienda ad introdurre la produzione in serie di drives. Da allora, Danfoss è precursore nella tecnologia degli azionamenti e nelle soluzioni digitali che consentono ai clienti di crescere in un mondo che cambia rapidamente.

Fieri del passato

Danfoss Drives ha da sempre mantenuto il focus al 100% su sviluppo, produzione e fornitura di convertitori di frequenza.  Dal 1968, la gamma di prodotti e servizi di qualità elevata, con funzioni specifiche per tipo di applicazione viene progettata per massimizzare le prestazioni di processo, risparmiare energia e ridurre al minimo le emissioni.

In qualità di fornitore “motor and system independent”, Danfoss Drives offre la libertà di scelta nell’equipaggiare tuoi sistemi per garantire le migliori soluzioni di azionamento senza compromessi.

Priorità al presente

50 anni di drives rappresentano un momento di festa. Ma è anche il momento di riaffermare l’impegno dell’azienda nei confronti dei propri clienti e partner e dimostrare come Danfoss sia in continua evoluzione. Riconoscendo e affrontando i megatrend che interessano il mondo di oggi, Danfoss sta rinnovando le tecnologie che affrontano il cambiamento climatico, sostengono la sempre più rapida urbanizzazione, gestiscono il trattamento dell’acqua e delle acque reflue, colmano il gap tra generazione e consumo di energia.
Inoltre, le ultime tendenze di automazione e connettività consentono a Danfoss di cambiare il modo di operare per favorire ulteriormente il successo dei clienti e offrire un’esperienza digitale end-to-end.

Concentrati sul futuro

Nel 2025, si stima che oltre 5 miliardi di persone (oltre il 50% della popolazione mondiale stimata) usufruiranno direttamente o indirettamente dei benefici derivanti dalle tecnologie Danfoss Drives nella loro vita quotidiana.
La base installata di convertitori di frequenza aiuterà a risparmiare l’equivalente annuale di 60 ore di consumo energetico globale.

Danfoss Drives da 50 anni opera sul mercato con team specializzati per ogni applicazione, e confida che la visione e la passione di tutti i dipendenti siano ancora vive e briose come lo erano nel 1968, anno in cui fu introdotta la prima produzione in serie di drives.  Mentre celebra il suo successo, Danfoss Drives continuerà a lottare per ottenere acqua pulita, aria pulita, potenza pulita e un futuro pulito.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here