HomeScenariCertificazione, i tedeschi scelgono di investire in Italia

Certificazione, i tedeschi scelgono di investire in Italia

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

 

Il Gruppo tedesco Tüv Rheinland sta investendo oltre 3 milioni di euro nella sua filiale italiana, seguendo un piano di sviluppo e rinnovamento che andrà avanti anche per tutto il 2015. Presente in 65 Paesi, con 18.000 dipendenti in tutto il mondo, Tüv Rheinland è un punto di riferimento internazionale nel settore della certificazione e ha l'obiettivo di sviluppare, proprio in Italia, uno dei poli tecnologici per test Emc, R&Tte, Gas e Chimico tra i più all’avanguardia a livello internazionale, in grado di affiancare le aziende italiane che mirano a un veloce time to market.

Il polo in questione, operativo da settembre 2014, è a Pogliano Milanese, dove è situata la sede di Tüv Rheinland Italia e dove, il prossimo 4 marzo, si terrà la cerimonia di inaugurazione con un Open Day dedicato ad aziende, figure istituzionali e stampa.

“Questo progetto segna una tappa ulteriore di crescita per Tüv Rheinland in Italia e nel mondo e sottolinea l'impegno del Gruppo tedesco nei confronti dell’area geografica italiana, riconoscendone il valore e il ruolo strategico. Si tratta di una risorsa di valore internazionale che in Italia catalizzerà nuove opportunità di business e favorirà l’investimento dell’azienda in risorse umane”, ha detto Boris Tuzza, amministratore delegato della filiale italiana.

Certificazione, i tedeschi scelgono di investire in Italia - Ultima modifica: 2015-02-26T12:27:19+01:00 da Virna Bottarelli