Camozzi Automation – realtà multinazionale, parte del Gruppo Camozzi, operante nel settore dell’automazione industriale – rinnova anche quest’anno la sua partecipazione alla versione digitale di SPS Italia, gli SPS Italia Digital Days, in programma dal 25 al 27 Maggio su Contact Place.

SPS Italia nella sua versione digitale sarà il palcoscenico ideale per mostrare le ultime numerose novità di Camozzi Automation, nate per rispondere alle richieste sempre più complesse di un mercato in continua e rapida evoluzione.

Inoltre, Camozzi Automation metterà a disposizione i propri esperti che – attraverso video on demand – forniranno approfondimenti relativi all’attuazione elettrica, alla manipolazione, alla tecnologia proporzionale e alla gamma delle isole di valvole digitali e non digitali.

Per l’occasione, Camozzi Automation presenterà il suo stand virtuale con le ultime novità e le tecnologie all’avanguardia per tutte le applicazioni.

Camozzi Automation progetta e produce componenti per il controllo del movimento e dei fluidi, e di sistemi e tecnologie per l’Automazione Industriale, il settore dei Trasporti e del Life science.

In ambito industriale, l’approccio multitecnologico, consolidato dalla combinazione delle tre tecnologie pneumatica, proporzionale e elettrica assieme all’offerta di prodotti IIoT basati su sistemi cyber-fisici, permette di migliorare i processi industriali e rappresenta un vero valore competitivo per tutti i clienti di Camozzi Automation.

I settori di applicazione a cui Camozzi Automation si rivolge sono:
Packaging, Food & beverage, Plastic & Rubber, Automotive, Electronic System
Textile Machinery, Assembly & Robotics, Printing & Paper, Woodworking Machinery.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here