HomeScenariCalendario Progea: un 2018 ricco di proposte

Calendario Progea: un 2018 ricco di proposte

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Si arricchisce ulteriormente il calendario corsi del 2018 che Progea mette a disposizione di tutti gli utenti interessati alle soluzioni Progea.

Il primo webinar è previsto per il 7 Febbraio e riguarda la connettività, l’efficienza energetica e produttiva, il 14 Febbraio e il 14 Marzo è previsto il corso base su Movicon.NExT, e a seguire il 10 Aprile si parlerà di Telecontrollo e GeoScada. Il calendario prosegue poi con appuntamenti mensili fino a novembre 2018.

I webinar strutturati con vari argomenti, incluso Movicon.ba la tecnologia SCADA pensata per la Building Automation, sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza delle soluzioni SCADA di Progea.

Questi corsi sono un’occasione per confrontarsi con i nostri tecnici, che mettono a disposizione la loro pluriennale esperienza nell’automazione, a chiunque voglia partecipare ai corsi: l’obbiettivo è offrire un servizio di formazione ed aggiornamento per consentire di sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti e delle soluzioni Progea.

Anche quest’anno viene offerta l’opportunità di partecipare gratuitamente ai webinar. Il programma dettagliato dei corsi base di Movicon.NExT è scaricabile e consultabile dal sito Progea, nell’area Supporto Formazione.

Per partecipare ai corsi, comodamente dal proprio ufficio, è obbligatoria l’iscrizione compilando il form entro un giorno dalla data del corso.

Calendario Corsi 2018 (link: https://www.progea.com/calendario-corsi-2018/)

Calendario Progea: un 2018 ricco di proposte - Ultima modifica: 2017-11-29T11:16:13+01:00 da Nicoletta Buora