HomeScenariB&R piange la perdita del fondatore dell'azienda

B&R piange la perdita del fondatore dell'azienda

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il fondatore dell'azienda B&R, Erwin Bernecker, è venuto a mancare improvvisamente e inaspettatamente lo scorso 30 marzo. La società B&R è stata fondata a Eggelsberg nel 1979 da Erwin Bernecker e Josef Rainer.
Erwin Bernecker è stato membro attivo del consiglio di amministrazione fino a quando la società non è stata ceduta al gruppo ABB. Originario della regione austriaca di Innviertel, Bernecker ha lavorato fino all'ultimo all'integrazione di B&R nei processi aziendali del gruppo ABB come consulente. Erwin Bernecker ha dimostrato grandi capacità imprenditoriali, grande coraggio e un'incredibile dedizione in tutti questi anni.

Una storia di successi

Amici fin dai tempi della scuola, i fondatori di B&R Erwin Bernecker e Josef Rainer hanno gradualmente costruito un'azienda internazionale basata sulla loro idea condivisa. Per questo, B&R può ora guardare indietro a 40 anni di successi.
Le qualità professionali e umane di Erwin Bernecker sono state sempre molto apprezzate da clienti, partner commerciali e dipendenti. "Erwin Bernecker è stato un pilastro fondamentale dell'azienda fino alla fine e abbiamo un profondo rispetto per il lavoro della sua vita", afferma l'amministratore delegato di B&R Hans Wimmer. Lo spirito di Erwin Bernecker sarà per sempre una forza guida per l'azienda e la sua memoria sarà sempre conservata. "Il nostro più profondo cordoglio va alla famiglia, in particolare alla moglie e ai figli", afferma Wimmer.

B&R piange la perdita del fondatore dell'azienda - Ultima modifica: 2019-04-08T10:50:32+02:00 da Nicoletta Buora