HomeIndustria 4.0Digital TransformationB&R è pronta alla vera customizzazione di massa con una nuova release...

B&R è pronta alla vera customizzazione di massa con una nuova release il 28 novembre

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il prossimo 28 novembre sarà una giornata importante per B&R. L'azienda, infatti, presenterà in anteprima assoluta all'SPS IPC Drives di Norimberga, allo stand 206 nel padiglione 7, una nuova soluzione tecnologica, in grado di sostenere le esigenze della nuova era di customizzazione di massa.

"L'innovativa tecnologia che presenteremo", dice Hans Wimmer, Managing Director B&R, “il modo con cui i materiali sono movimentati all'interno di un processo manifatturiero".

Allo stand in fiera l'azienda presenterà anche in una demo live le sue soluzioni per applicazioni IIoT e connettività Cloud. Opc UA Tsn abiliterà l'accesso real-time ai digital twin basati su Cloud. Attraverso processi meccanici sincronizzati in modo perfetto, questa tecnologia di comunicazione aiuterà a velocizzare tempi di ciclo e aumentare la produttività. Come membro attivo dei gruppi di lavoro e dei consorzi, B&R sta giudando le principali innovazioni nel campo della standardizzazione e dell'interoperabilità, che saranno cruciali per ottenere un'efficace connettività IIoT.

Alla manifestazione sarà possibile conoscere anche gli ultimi aggiornamenti introdotti nella piattaforma mapp Technology di B&R, che include function block software intelligenti e pronti all'uso per il controllo gru e le applicazioni idrauliche.

B&R è pronta alla vera customizzazione di massa con una nuova release il 28 novembre - Ultima modifica: 2017-11-21T09:45:25+01:00 da La Redazione