HomeScenariBosch Rexroth Italia ha un nuovo Innovation Lab & Customer Center

Bosch Rexroth Italia ha un nuovo Innovation Lab & Customer Center

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Alla fine dello scorso maggio, Bosch Rexroth Italia ha inaugurato la nuova struttura "Innovation Lab & Customer Center", nella sede di Cernusco Sul Naviglio, in provincia di Milano. Con questo nuovo spazio, creato per favorire la nascita di nuove esperienze, idee e progetti sotto il segno di Industry 4.0 e delle più recenti tecnologie Bosch Rexroth, l'azienda intende alimentare networking e confronto tra le imprese più dinamiche.

La nuova struttura è stata subito messa alla prova: in concomitanza con l'inaugurazione, infatti, l'Innovation Lab ha ospitato il convegno Marine & Offshore Meeting 2016, ideato da Bosch Rexroth per esplorare i megatrend e le strategie dei protagonisti del settore. Matthias Goebel, General Manager di Bosch Rexroth Italia (in foto), ha introdotto il convegno sottolineando l’importanza del confronto e dialogo tra i principali artefici del mercato per creare sinergie e offrire soluzioni sempre più qualitative e in grado di delineare nuovi un nuovo protagonismo per il Marine & Offshore.

All'evento si sono confrontati player del settore come Marco Casotto, Subsea Factory Manager di Saipem, Cristiano Battisti, Project Leader for Marine Cng Transport di Fincantieri, Dimitri Picchi, Senior Engineer di Abs, Ad de Brouwer, Director Global sales Marine & Offshore di Bosch Rexroth Olanda e Vittorio Bucci, ricercatore dell’Università di Trieste.

Bosch Rexroth Italia ha un nuovo Innovation Lab & Customer Center - Ultima modifica: 2016-06-08T15:28:50+02:00 da La Redazione