HomeIniziative ed eventiBlack Friday 2021 Gruppo Tecniche Nuove: abbonati con lo sconto del 50%

Black Friday 2021 Gruppo Tecniche Nuove: abbonati con lo sconto del 50%

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Gruppo Tecniche Nuove supporta l’aggiornamento professionale con le offerte di abbonamento più vantaggiose dell’anno: è possibile abbonarsi ad Automazione Industriale con lo sconto del 50%

Anche quest’anno il Gruppo Tecniche Nuove partecipa al famoso Black Friday. Dal 22 novembre al 29 novembre sull’e-commerce del Gruppo è possibile acquistare un abbonamento annuale alle riviste di informazione specializzata con sconti fino al 50%, inclusa Automazione Industriale.

Con le offerte di abbonamento, l’iniziativa intende supportare l’aggiornamento professionale offrendo a professionisti e aziende l’accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua evoluzione.

Oltre a tutti i contenuti della rivista, gli utenti abbonati hanno accesso a una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, fiere, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.

Anche l’abbonamento ad Automazione Industriale è in offerta per il Black Friday.
Non perdere l'occasione, abbonati!

 

 

Black Friday 2021 Gruppo Tecniche Nuove: abbonati con lo sconto del 50% - Ultima modifica: 2021-11-22T06:00:48+01:00 da La Redazione