Beamex MC6 è la soluzione ideale per i tecnici strumentisti dell'industria di processo moderna: è portatile e offre la possibilità di calibrare pressioni, temperature e vari segnali elettrici di processo. MC6 include la possibilità di operare come un completo comunicatore digitale per strumentazione e apparecchiature Hart, Foundation Fieldbus e Profibus PA.
Pratico e facile da usare, grazie al display touch-screen a colori da 5.7" e all'interfaccia multilingua, con menù guidati e di semplice interpretazione, MC6 ha un robusto involucro con classe di protezione IP65, design ergonomico e un peso ridotto.
Industria farmaceutica, energetica, gas petrolchimica, alimentare e bevande sono i suoi campi di applicazione principali. Grazie alle cinque modalità operative selezionabili - Misura, Calibrazione, Documentazione, Registrazione dati e Comunicazione Fieldbus - la soluzione di Beamex è facile e veloce da usare e, in combinazione al software di calibrazione Beamex Cmx, consente una calibrazione e una documentazione completamente automatiche e senza documentazione cartacea.