HomeScenariBarriere di sicurezza Turck Banner

Barriere di sicurezza Turck Banner

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Turck Banner Italia, tra i principali produttori di sensoristica, interfacce, sistemi bus e sicurezza, ha recentemente aggiunto alla sua importante gamma di dispositivi di interfaccia IMX la nuova barriera di sicurezza IMX12-FI.
L’operatore può definire un range di velocità per il monitoraggio. La variante a due canali trasmette i particolari impulsi di ingresso alle corrispondenti uscite analogiche. Il dispositivo può anche trasferire la differenza tra due frequenze in un'uscita.
E’ possibile adattare l'IMX12-FI individualmente alle esigenze delle specifiche applicazioni attraverso IO-Link e un Framework FDT quale ad esempio PACTware. Può essere eseguito attivamente o passivamente con 0/4 ... 20 mA.Turck Banner propone varianti di morsetti a vite o a molla con o senza alimentazione power rail su guida DIN.

Vantaggi della nuova barriera IMX12-FI

Anche la nuova barriera IMX12-FI offre i ben noti vantaggi della serie IMX. Il trasduttore di frequenza può essere utilizzato nella gamma di tensioni da 10 a 30 VCC, che consente l'utilizzo in moduli alimentati da energia solare o eolica.
È perfetto per l'utilizzo in circuiti di sicurezza fino a SIL2 e soddisfa i severi requisiti EMC dell'industria di processo (NE21). L'IMX12-FI offre inoltre la massima densità di canale attualmente disponibile sul mercato.
Grazie ad un riconoscimento a livello mondiale su tutti i maggiori mercati di utilizzo, il trasduttore di frequenza consente agli operatori di ottenere la massima sicurezza possibile e al contempo uno straordinario ritorno d’investimento.

Barriere di sicurezza Turck Banner - Ultima modifica: 2019-01-09T10:17:11+01:00 da Nicoletta Buora