HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0Bando V-IR — Voucher per l'acquisizione di servizi per Ricerca & Innovazione

Bando V-IR — Voucher per l’acquisizione di servizi per Ricerca & Innovazione

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il 4 mar­zo, dal­le 11.00 alle 12.00, si ter­rà il webi­nar di pre­sen­ta­zio­ne del­le oppor­tu­ni­tà del Bando V-IR, in un un even­to onli­ne che avrà come pro­ta­go­ni­sti la Regione Piemonte, il Competence Center Nazionale CIM4.0 a sup­por­to del­le impre­se impe­gna­te nella Tran­si­zio­ne 4.0, il Cluster regionale Mesap, dedi­ca­to agli smart pro­duct e allo smart manu­fac­tu­ring, e il Labo­ra­to­rio Inter­di­par­ti­men­ta­le IAM sul­la Mani­fat­tu­ra Addi­ti­va del Politecnico di Torino. Per iscriversi all'evento cliccare qui.

Il bando scade il 30 giugno 2021 e si pone l’o­biet­ti­vo di favo­ri­re l’in­con­tro tra doman­da e offer­ta di ricer­ca e inno­va­zio­ne pro­muo­ven­do l’ac­ces­so alle infra­strut­tu­re per la ricer­ca pub­bli­che e pri­va­te, in gra­do di offri­re ser­vi­zi di ricer­ca e tra­sfe­ri­men­to tec­no­lo­gi­co alle impre­se per soste­ne­re lo svi­lup­po di solu­zio­ni inno­va­ti­ve.

Leggi qui il bando nel dettaglio.

Bando V-IR — Voucher per l’acquisizione di servizi per Ricerca & Innovazione - Ultima modifica: 2021-03-03T08:01:28+01:00 da La Redazione