HomeProdottiAzionamento H300 dedicato ai sistemi HVAC

Azionamento H300 dedicato ai sistemi HVAC

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Marta Roberti

Control Techniques amplia la gamma di azionamenti "specialistici" con l’introduzione del nuovo H300, drive dedicato ai sistemi HVAC.

Controllo, funzionalità e strumenti specifici

H300 garantisce un controllo del flusso preciso e affidabile per le applicazioni HVAC. La nuova gamma è totalmente ottimizzata per il controllo di ventilatori e compressori, grazie alle funzionalità di gestione dell’efficienza energetica integrate in H300. Questi azionamenti vantano vari strumenti specifici per il settore HVAC, inclusa la modalità Incendio (Fire) integrata. Questa consente all'azionamento di continuare a funzionare senza interruzioni in caso di incendio, permettendo quindi la sicura estrazione dei fumi ed il contemporaneo mantenimento delle sue altre funzionalità. Sul fronte delle basse temperature, l’H300 è progettato per un funzionamento efficiente da meno 20 fino a 55 gradi Celsius e ciò lo rende la soluzione ideale per le applicazioni di refrigerazione e raffreddamento.

Integrazione con sistemi di domotica e protocolli di comunicazione

Inoltre, l’H300 si integra facilmente con sistemi di domotica grazie al supporto integrato dei protocolli BACnet e Modbus RTU. Tale caratteristica può essere ulteriormente estesa con moduli System Integration opzionali, che consentono all’H300 di essere virtualmente integrato in qualsiasi sistema o protocollo di comunicazione esistente, compresi POWERLINK, EtherNet I/P, PROFINET e altri ancora. Le dimensioni di H300 sono fra le più contenute della sua classe, nel confronto con prodotti di qualsiasi potenza nominale, per un prezioso risparmio di spazio e massima flessibilità di montaggio.

 

Azionamento H300 dedicato ai sistemi HVAC - Ultima modifica: 2021-05-10T11:34:58+02:00 da Marta Roberti