HomeScenariAzionamenti lineari flessibili al servizio del motion control

Azionamenti lineari flessibili al servizio del motion control

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Servomech propone la nuova serie SAM, servoattuatori lineari con interfaccia motore modulare che consentono l’accoppiamento con servomotori dei principali brand in commercio.

La nuova serie SAM è caratterizzata dall’unita lineare meccanica ad alte prestazioni di Servomech già ampiamente sperimentata nella serie SA IL e SA PD, servoattuatori elettromeccanici completi di servomotore brushless. Tutti i componenti sono progettati e costruiti da Servomech per raggiungere il massimo delle prestazioni. Elevata velocità lineare, bassa inerzia, estrema precisione e ripetibilità di posizionamento, affidabilità e durata nel tempo.
Oggi la nuova serie SAM consente di ampliare le possibilità di utilizzo, lasciando piena libertà di scelta nel motore e nell’azionamento.
Disponibile nella configurazione con montaggio parallelo e con montaggio in linea, presenta 7 differenti grandezze standard, con velocità lineari fino a 1.500 mm/s e forze di picco esercitabili fino a 46 kN. La costruzione esterna e tutti gli accessori di fissaggio sono in conformità con gli standard a norma ISO 15552 per una maggiore semplicità di installazione.

Azionamenti lineari flessibili al servizio del motion control - Ultima modifica: 2020-04-06T20:46:17+02:00 da La Redazione