HomeAI AwardAI Award 2015AI Award 2015, candida il tuo progetto!

AI Award 2015, candida il tuo progetto!

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

C'è tempo fino al 30 settembre per partecipare agli Automazione Industriale Award, riconoscimenti con i quali Automazione Industriale premia casi reali di soluzioni innovative di automazione che hanno contribuito a migliorare la sicurezza, l’efficienza e la sostenibilità dei processi nell’industria e nelle utility.

bottone-AI

Tutte le aziende che candideranno un progetto riceveranno un abbonamento omaggio

alla versione digitale di Automazione Industriale.

Se siete fornitori di automazione, system integrator, società d’ingegneria, costruttori di macchine o produttori finali, inviate la vostra candidatura. Potete scegliere tra le categorie:

- Industria (manifatturiera e di processo)

- Utility

- Automazione made in Italy (progetti realizzati all’estero da system integrator, società di ingegneria e Oem italiani nei settori dell’industria e delle utility)

Previa valutazione dei progetti presentati, la giuria nominerà i tre migliori progetti per categoria, decreterà un vincitore per categoria e un vincitore assoluto. Non è esclusa la possibilità di assegnare una menzione speciale a un progetto che si sia distinto per una particolare caratteristica.

Gli AI Award 2015 saranno assegnati a fine anno in occasione di un Convegno organizzato da Automazione Industriale. Le aziende premiate avranno poi la possibilità di partecipare all'edizione 2016 di Mecspe nell'area che la fiera dedicherà all'iniziativa.

Vai alla sezione dedicata agli AI Award 2015

AI Award 2015, candida il tuo progetto! - Ultima modifica: 2015-07-29T16:15:32+02:00 da La Redazione