HomeScenariAventics incontra i distributori italiani a Eger, in Ungheria

Aventics incontra i distributori italiani a Eger, in Ungheria

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Strategia, pianificazione e condivisione. Questi i temi dell’appuntamento con i distributori italiani dei prodotti Aventics, che si è svolto presso lo stabilimento ungherese di Eger lo scorso settembre.

Il Distributors Meeting, tre giornate intense rivolte esclusivamente ai distributori italiani, ha fatto il punto sulle numerose attività realizzate nel 2018, alternando sessioni di aggiornamento a focus di gruppo su argomenti specifici.

I punti salienti

L’incontro ha quindi toccato i punti più importanti: dalla presentazione del Gruppo Emerson, che lo scorso luglio ha completato l’acquisizione di Aventics, a quella dello Pneumatics Shop, fino alla visita all’intera struttura guidata dal Istvàn Gördi - Responsabile produzione Eger - che ha consentito ai distributori di comprendere l’intero processo aziendale, dalla produzione alla logistica.

Molto apprezzati anche i momenti ludici dedicati al team building, che hanno attivamente coinvolto tutti i partecipanti in un’attività outdoor svoltasi nella splendida e caratteristica cornice di Budapest.

Il Distributors Meeting si è rivelato quindi essenziale per un confronto diretto dell’azienda con i suoi partner in merito a idee, obiettivi e direzioni da intraprendere.

Un’occasione di dialogo dalla quale sono scaturiti suggerimenti utili al continuo miglioramento, in un’atmosfera, a detta degli stessi partecipanti, positiva ed entusiasmante, sia per lo stato di automazione e innovazione dello stabilimento produttivo,sia per la cura loro riservata durante i tre giorni passati insieme.

Aventics incontra i distributori italiani a Eger, in Ungheria - Ultima modifica: 2018-10-01T09:32:36+02:00 da Nicoletta Buora