HomeScenariAutomazione e motion control Rockwell nel parco Luna Farm di Fico

Automazione e motion control Rockwell nel parco Luna Farm di Fico

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Annunciata ieri l'apertura entro fine anno di Luna Farm il parco divertimenti a tema contadino che il gruppo Zamperla sta realizzando a FICO Eataly World (Bologna). Dedicato alle famiglie con bambini, il nuovo parco divertimenti è ambientato in una fattoria dove, tra scenografie più vere del vero e bizzarri macchinari usciti dalla fantasia del contadino Gianni, si aggirano quattro stravaganti animali.
Con il progetto Luna Farm si concretizza il desiderio di Alberto Zamperla, presidente dell'omonimo Gruppo, di "esprimere anche in patria quell'eccellenza che ci ha portati ad essere il primo fornitore di Disney oltre che a gestire luna park in tutto il mondo, tra i quali il Luna Park a Coney Island a New York".
Anche Luna Farm, come già molti altri progetti già realizzati nel mondo dal gruppo Zamperla, vede riconfermata la collaborazione con Rockwell Automation che, oltre alla propria expertise, fornisce i sistemi di automazione e motion control, cuore nascosto dell'emozione nei parchi divertimenti.
 

Automazione e motion control Rockwell nel parco Luna Farm di Fico - Ultima modifica: 2019-09-16T19:11:43+02:00 da Nicoletta Buora