HomeScenariAutomation24: shop online di successo da 10 anni

Automation24: shop online di successo da 10 anni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Marta Roberti

Automation24, azienda che ha iniziato come Start-Up nel maggio 2011 e che poi è cresciuta fino a diventare un'impresa di respiro internazionale, compie 10 anni. Oggi lo shop online di prodotti per l’automazione industriale rifornisce oltre 100.000 clienti in dieci Paesi europei e negli Stati Uniti.

"La pandemia da Coronavirus non ha compromesso la nostra attività" afferma Katharina Messerschmidt, direttrice del Marketing, vendite e risorse umane di Automation24. "Insieme alla filiale in USA, l'anno scorso abbiamo ottenuto una crescita del 19 per cento.”

Assortimento completo di dispositivi per l'automazione

Attualmente i professionisti dell'automazione hanno a disposizione su automation24.it ben 6.000 articoli di oltre 40 diversi produttori. L'assortimento spazia dai sistemi di sensori, strumentazione di processo, sistemi di controllo e tecnica di azionamento passando per la tecnica di comunicazione industriale, i sistemi di protezione, la manovra industriale e gli apparecchi di comando e segnalazione fino alle cassette ed agli armadi elettrici.

Katharina Messerschmidt, direttrice del Marketing, vendite e risorse umane di Automation24

"Con l'acquisizione dei prodotti dell’azienda Endress+Hauser abbiamo compiuto il primo passo ampliando da quest’anno il nostro assortimento anche in ambito strumentazione di processo", afferma Katharina Messerschmidt. "Con l'occasione, saranno estesi anche i servizi. Seguiremo rigorosamente la nostra strategia, senza filiali e concessionari in loco."

Assistenza tecnica, disponibilità elevata e consegna veloce

Come puro shop online, Automation24 offre ai propri clienti un’assistenza tecnica al telefono, via e-mail, con Live-Chat, tramite Microsoft Teams. Per la scelta dell'assortimento, l'azienda punta sull'elevata disponibilità e su una consegna veloce. Tutti i prodotti di Automation24 sono disponibili senza quantità minime di acquisto ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Automation24: shop online di successo da 10 anni - Ultima modifica: 2021-06-04T09:24:21+02:00 da Marta Roberti