HomeScenariAttuatori e indicatori EAO Serie 18

Attuatori e indicatori EAO Serie 18

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Con la Serie 18, la società svizzera EAO propone una gamma di attuatori ed indicatori compatti, con montaggio a filo pannello o in rilievo, per l'utilizzo affidabile in ambienti protetti.

Questa serie, molto tattile, compatta e brillante è indicata per applicazioni in apparecchiature di misurazione e di laboratorio, apparecchiature medicali, applicazioni audio e video (quali per esempio mixer e sistemi di comando per videocamere mobili) e sistemi di comando per impianti scenotecnici e di illuminazione.

La precisa costruzione degli attuatori consente di ottenere chiari feedback tattili in occasione di ogni azionamento, mentre le spie di colore rosso brillante, verde o giallo danno chiare indicazioni sullo stato dell'impianto (altri colori, come bianco o blu, su richiesta).

Le lenti in plastica sono disponibili in forma rotonda, quadrata e rettangolare, ed inoltre in una vasta gamma di misure e colori. Alle lenti possono essere anche aggiunti testi o simboli.

Vantaggi

Eccellente feedback tattile; Illuminazione eccellente; Lunga vita utile fino a 2 milioni di cicli di commutazione;Contatti dorati in nickel per basse tensioni e correnti;Design compatto, a filo pannello o in rilievo

In generale, gli attuatori e gli indicatori tattili della Serie 18 sono ideali ed affidabili per le applicazioni in cui lo spazio di montaggio è limitato ed è necessaria un'illuminazione eccellente. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.eao.com/18 

 

Attuatori e indicatori EAO Serie 18 - Ultima modifica: 2018-06-27T15:08:51+02:00 da Nicoletta Buora