HomeProdottiArrivano gli switch extra resistenti per Industria 4.0

Arrivano gli switch extra resistenti per Industria 4.0

D-Link lancia nuovi switch industriali Gigabit

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

D-Link annuncia la nuova serie di switch rinforzati ad alte prestazioni - DIS-100G, DIS-300G e DIS-700G. Questi modelli Industrial Switch Gigabit sono stati progettati specificamente per supportare la domanda in rapida crescita di applicazioni per smart city, automazione industriale e Industria 4.0.

La nuova gamma è progettata per essere semplice da installare e offrire un’operatività di lungo periodo con bassi livelli di manutenzione.

Tutti e tre i modelli sono in grado di operare in un intervallo di temperatura ampio (da -40° a 75°C) e supportano anche vibrazioni e urti.

Il design robusto e resistente, combinato con funzionalità di rete ad alta disponibilità, consente a questi switch di svolgere in modo affidabile il loro ruolo fondamentale nell’infrastruttura di rete senza la necessità di installare costosi condizionatori d’aria o recinzioni per l’isolamento dalle vibrazioni.

Grazie all’intelligente Quality of Service e alla sicurezza avanzata, il DIS-700G-28XS con connettività a 10 Gigabit integra perfettamente la gamma nel livello di aggregazione.

Per gli utilizzi industriali, in particolare l’automazione, gli switch presentano un’elevata reiezione EMI/EMC che permette loro di operare in ambienti ad alta interferenza eletteromagnetica (come le baie di saldatura) e consentono un ripristino della rete rapido (inferiore a 20ms) così da ridurre i tempi di fermo.

Arrivano gli switch extra resistenti per Industria 4.0 - Ultima modifica: 2018-04-13T10:25:02+02:00 da La Redazione