HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareArchiviare alla velocità della luce

Archiviare alla velocità della luce

Grazie a Proficy Historian 4.5, il sistema di archiviazione dati di GE Intelligent Platforms, è possibile acquisire, archiviare e distribuire a velocità elevate e in tempo reale grandi volumi di informazioni sulla produzione

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


ServiTecno ha annunciato la disponibilità sul mercato di Proficy Historian 4.5, il sistema di archiviazione dati di GE Intelligent Platforms che consente di acquisire, archiviare e distribuire a velocità elevate e in tempo reale grandi volumi di informazioni sulla produzione. La nuova release migliora le funzionalità della versione precedente e consente alle aziende di cambiare il modo in cui aggregare e accelerare il flusso delle informazioni. Proficy Historian è l'estensione della piattaforma Proficy per supportare tutte le nuove applicazioni di 'Operation Management' e permette l'archiviazione storica sicura di un numero virtualmente illimitato di punti.
La versione 4.5 supporta più di 10 milioni di tag per server, con circa 3.000 client connection. Inoltre, consente una dimensione massima di 256 GB per gli archivim oltre ad offrire capacità di recupero informazioni performanti. Grazie alla combinazione di Proficy Historian e il nuovo client Proficy Pulse o la versione di Proficy iFix 5.1, è possibile realizzare analisi sofisticate e soprattutto la funzionalità di Historical Playback tramite la quale si possono realizzare pagine grafiche animate tramite dati storici e non solo real-time.

Archiviare alla velocità della luce - Ultima modifica: 2011-10-20T09:28:56+02:00 da Lucia Favara