HomeContenuti SponsorizzatiAnybus WLAN Access Point collega i tuoi dispositivi via Wireless

Anybus WLAN Access Point collega i tuoi dispositivi via Wireless

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

HMS Industrial Networkspresenta due nuovi Anybus® WLAN Access Point - infrastrutturali a livello industriale per la connettività Wireless LAN a lungo raggio. Ideali per raccogliere i dati in modalità wireless da qualsiasi macchina o sistema, in particolar modo se utilizzano Anybus Wireless Bolt™ o Bridge™, gli Anybus Wireless LAN Access Point permettono agli utenti di configurare l’infrastruttura wireless industriale per più client wireless.

Disponibili in due diverse versioni, una per applicazioni IP30 ed una per IP67 (esterna e resistente all’acqua), con le medesime caratteristiche in termini di portata e funzionalità, gli Access Point offrono connettività wireless a tutti i dispositivi industriali, ma sono particolarmente adatti a collegare le macchine ed i sistemi che comunicano in modalità wireless tramite le soluzioni Anybus Wireless Bolt e Bridge di HMS.

In grado di supportare una connessione cablata Ethernet LAN fino a 1000 Mbit/s e connessioni wireless fino a 300 Mbit/s, Anybus WLAN Access Point garantisce un'elevata velocità di trasmissione di dati per ogni client.

"Abbiamo visto un crescente interesse per la connettività wireless con Anybus Wireless Bolt e Anybus Wireless Bridge", afferma Martin Falkman, Product Manager di HMS Industrial Networks. "Volevamo così offrire agli utenti degli access point wireless robusti, di tipo industriale in grado di accedere a molti client WLAN, su lunghe distanze. Gli Anybus WLAN Access Point consentono ai clienti di includere, nelle loro architetture di automazione, segmenti wireless stabili e sicuri. Utilizzando le soluzioni Anybus Wireless, gli utenti sono pronti per l'Industrial Internet of Things e per le esigenze di comunicazione del domani". Ti aspettiamo a SPS Italia, presso il Padiglione 05 - Stand E 012, dal 22 al 24 maggio 2018 presso Fiere di Parma.

Anybus WLAN Access Point collega i tuoi dispositivi via Wireless - Ultima modifica: 2018-05-01T08:00:20+02:00 da La Redazione