Ampliata la gamma dei comandi rotativi Shortron e Oktron-Juwel

Per le serie Shortron e Oktron-Juwel Georg Schlegel GmbH & Co. KG amplia la gamma prodotti con i comandi rotativi con potenziometro integrato, distribuita in Italia da Interel. Oltre a questi potenziometri monolitici pronti all’uso, sarà ancora disponibile la vecchia versione con la possibilità di assemblare un potenziometro con valori differenti da quelli proposti da 1kΩ, 5kΩ, 10kΩ e 50 kΩ.

Le caratteristiche tecniche

I potenziometri della serie Shortron (SR1K, SR5K, SR10K, SR50K) sono disponibili con cornici frontali nei colori argento, nero e con anello frontale in acciaio inossidabile; quelli invece della serie Oktron-Juwel (OKJR1K, OKJR5K, OKJR10K, OKJR50K) sono disponibili con cornici di colore nero.

I potenziometri sono progettati per applicazioni con range di temperatura da -20°C a 70°C e hanno un grado di protezione IP66/IP69K. La durata meccanica è garantita fino a 100.000 cicli di rotazione su un angolo di rotazione di 260°. Ai collegamenti a vite può essere applicata una tensione nominale di max.160 Volt, con una potenza nominale di max. 0,1 Watt.

La profondità di installazione è di soli 31 mm per entrambe le versioni, il foro di fissaggio richiesto è di 22,3 mm per la serie Shortron e 23,1 x 23,1 mm per la serie Oktron-Juwel.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here