HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareAl via le tappe italiane dell’Halcon 11 World Tour

Al via le tappe italiane dell’Halcon 11 World Tour

Ancona, Bologna e Bergamo sono le tre città scelte da Image S per la presentazione di Halcon 11, la nuova release del software Halcon di MVTec Software

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Image S organizza tre incontri di presentazione di Halcon 11, la nuova release del software Halcon di MVTec Software. Le tre tappe italiane fanno parte dell’Halcon 11 World Tour organizzato da MVTec Software per presentare il nuovo Halcon 11 in America, Asia e Europa.
Le città italiane scelte per la presentazione in anteprima della nuova release Halcon 11 sono Ancona, il 4 luglio, Bologna, il 19 settembre, e Bergamo, il 20 settembre. Grazie alla gamma completa di strumenti di visione 3D, Halcon può essere utilizzato come software per la realizzazione di qualsiasi applicazione in 3D. Le funzionalità di Halcon nella visione 3D sono state ulteriormente potenziate con l’introduzione della nuova release Halcon 11. L’ultima versione di Halcon rappresenta, infatti, l'avanguardia nel campo del software per machine vision, grazie a funzionalità quali l’identificazione basata su singoli campioni, confronto di superfici 3D e processing di oggetti 3D, stereovisione fotometrica migliorata, lettura di codici Aztec, lettura di codici Micro QR, selezione automatica delle caratteristiche per la classificazione, algoritmi più veloci attraverso un esteso support su Gpu, profiler tool incluso nell’Ide, nuova interfaccia Halcon/ C++ e supporto per Mac OS X.

Al via le tappe italiane dell’Halcon 11 World Tour - Ultima modifica: 2012-07-05T12:06:10+02:00 da Lucia Favara