Sono 26 i progetti candidati da fornitori di soluzioni di automazione, system integrator, società d’ingegneria, costruttori di macchine e produttori finali all’edizione 2016 degli Automazione Industriale Award, l'iniziativa con la quale Automazione Industriale premia casi reali di soluzioni innovative di automazione che hanno contribuito a migliorare la sicurezza, l’efficienza e la sostenibilità dei processi nell’industria e nelle utility.
Quattro le categorie di riferimento per il 2016: Industria Alimentare, Industria altri Settori, Utility, Automazione oltre l'impianto (ovvero, settori non tradizionalmente industriali e di processo).
L'8 novembre si riunisce la Giuria per valutare i progetti candidati e decretare i vincitori, uno per categoria e un vincitore assoluto.
Gli AI Award 2016 saranno assegnati il prossimo 29 novembre 2016, a Milano, all'Accademia Tecniche Nuove, in occasione del Convegno "SAFETY E SECURITY NEGLI IMPIANTI AUTOMATIZZATI", organizzato da Automazione Industriale.
La partecipazione, gratuita e fino ad esaurimento posti, dà diritto al riconoscimento di 3 CFP per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri.
Scarica l'agenda completa del Convegno
AI Award 2016 è un’iniziativa di Automazione Industriale
in collaborazione con
e con il patrocinio di