HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityAl via il 6 ottobre il calendario autunnale dell'Academy Telmotor

Al via il 6 ottobre il calendario autunnale dell’Academy Telmotor

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Sono 24 gli appuntamenti di formazione organizzati dall'Academy di Telmotor Group tra ottobre e novembre, nelle diverse sedi dell'azienda, o in altre sedi di prestigio, con l'alternanza di lezioni in aula e visite guidate. Tutti i corsi sono dedicati sia al personale interno sia ai professionisti che operano nei tre settori di riferimento per l’azienda: industry automation, energy solution e light consulting.

Ampio spazio è dato ai corsi relativi al programma Safety Expert, che dopo il successo riscontrato in occasione delle tappe estive, torna per approfondire il tema importante della sicurezza delle macchine industriali nel mondo dell’automazione.

Il 6 ottobre a Padova, e l’11 ottobre a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, gli incontri in calendario sono dedicati alla norma EN 60204-1 sulla sicurezza del macchinario, seguiranno a partire dal 18 ottobre a Bergamo e Varese i corsi legati agli adempimenti per le macchine e gli impianti già in servizio. Lo stesso giorno presso il Collegio di Como un corso dedicato a norme e classificazione dei rischi per Qmt e trafo MT/BT.

Academy è la scuola di formazione nata in Telmotor Group. Tutti i corsi di Academy sono tenuti da tecnici esperti Telmotor supportati da partner e docenti di riferimento nel settore. Informazioni e date di tutti i corsi in programma sono disponibili sul sito di Telmotor, nella sezione dedicata.

Al via il 6 ottobre il calendario autunnale dell’Academy Telmotor - Ultima modifica: 2016-10-06T12:35:42+02:00 da La Redazione